DESCRIZIONE DEL VIAGGIO: L’altopiano Ukok è un’immersione nel mondo della natura vergine e di potente energia. Per raggiungere l’Altopiano si percorre la bella strada siberiana Chuisky. Il viaggio impressiona per i suoi eleganti paesagggi, splendida campagna e posti misteriosi. L’altopiano Ukok è una bellissimo compesso montano con un altezza massima di 4374 mertri s.l.
Il tour in ATV inizierà con una formazione sulla sicurezza e la distribuzione dell’equipaggiamento. La strada parte da Kosh-Agach per raggiungere il villaggio di Dzhazator (140km). Il percorso si svolge lungo il confine che i partecipanti passeranno durante la giornata.
L’assistenza del nostro team si occuperà di tutti gli impegni della giornata: dalla navigazione alla preparazione del campo e di tutte le altre necessità operative.
Il viaggio è indicato per veri esploratori in buona salute che si possono adattare ad un area vergine totalmente selvaggia e con nessun insediamento umano sulla strada. Nessuna condizione estrema ma buona capacità di adattarsi a questo tipo di viaggi.
Viaggio sull’Altopiano Ukok – Montagne ALTAI in ATV
Viaggio in Quod 1/7-10/7 * 11/7-21/7 * 22/7-1/8 * 2/8-12/8 * 13/8-23/8
Programma del viaggio